La società ha preso parte con grande piacere all’evento organizzato mercoledì 22 aprile a Faenza, durante il quale si è tenuto l’ Opisas Training volto ad illustrare ed approfondire le modalità più efficaci per proporre gli investimenti immobiliari all’estero a tutti gli associati dell’ Emilia Romagna.
Per l’occasione Opisas ha potuto contare su un team di tutto rispetto: Christian Calusa, Laura Valente, Alberto Candotti ed Alessandra Bonzagni. I relatori hanno dapprima analizzato i vantaggi che l’accordo nazionale stretto con la Fiaip riserva agli associati, per poi andare a trattare nello specifico argomenti che hanno suscitato grande interesse fra tutti i presenti, quali le strategie di Social Web Marketing, l’utilizzo della tecnologia i-frame, le novità del sito www.wordpress-1331166-4872115.cloudwaysapps.com e del gestionale riservato agli agenti che hanno firmato l’accordo. Più in generale, si è discusso di una metodologia di organizzazione del lavoro condivisa che punti a massimizzare il risultato finale: differenziarsi rispetto ai competitor e proporre ai propri clienti delle soluzioni di investimento decisamente più vantaggiose rispetto al mercato immobiliare italiano.
Opisas intende ringraziare per l’ottima riuscita dell’evento Gian Battista Baccarini, Presidente Regionale Emilia Romagna, e Pierpaolo Baccarini, Presidente Provinciale Ravenna.
Per ricevere informazioni più approfondite sugli investimenti immobiliari all’estero proposti da Opisas, contatta direttamente un referente della società presso i seguenti recapiti:
Telefono: +39 02 87188230
Mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly