Si è trattato di un sabato interamente dedicato al golf per Opisas che, in contemporanea con il Trofeo Interclub Grado VS Lignano, nell’ambito dell’accordo con Cristian Events ha sponsorizzato anche il trofeo Blue Jacket tenutosi presso l’ Argenta Golf Club (FE).
La giornata è iniziata in sordina, con grosse nuvole gonfie di neri e poco rassicuranti presagi. Nel corso della giornata, tuttavia, il vento e le nuvole hanno lasciato il posto al sole e all'aria calma di primavera che hanno allietato i più di ottanta golfisti presenti. Diamo di seguito il giusto merito ai vincitori di ogni categoria, rispettivamente: Guido Leoni per la 1° Categoria Netto Stableford e per il Lordo Stableford, Sergio Frascari per la 2° Categoria Netto Stableford, Federica Mondini per la 3° Categoria Netto Stableford.
Ad accogliere i giocatori presso il desk informativo Opisas in prossimità del tavolo per la consegna degli score c’era Alberto Candotti, che con l’aiuto di Cristian Righi ha saputo illustrare efficacemente a tutti i partecipanti le varie tipologie di investimento immobiliare all’ estero proposte dalla società. Anche in questo caso, dato il background dei presenti, la maggior parte dei quesiti ha ovviamente riguardato i residence immersi negli splendidi campi da golf della Florida: ChampionsGate ad Orlando, Central Park a Miami e Treviso Bay a Naples.
Particolare attenzione è stata riservata all’imminente viaggio in Florida con partenza il 29 maggio, organizzato da Cristian Events ed Opisas, nel corso del quale verrà disputata la prima di una lunga serie di finali internazionali in programma sul suolo USA per il 2015.
Il viaggio è aperto a tutti i golfisti interessati a giocare al sole della Florida, andando a scoprire le migliori proposte di investimento immobiliare che Opisas offre in esclusiva nel Sunshine State. Per ottenere informazioni più approfondite sulle modalità di partecipazione, un referente Opisas è sempre disponibile presso i seguenti contatti:
Tel: +39 02 87188230
e-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly