Nella giornata di ieri 30 agosto si è disputata un’altra avvincente tappa del circuito Yellow Jacket, organizzato da Cristian Events con la main sponsorship di Opisas presso lo splendido Golf Club I Lauri, situato nel cuore della suggestiva Val d’Aso in provincia di Ascoli Piceno.
Opisas era rappresentata per l’occasione da Stefano Oriente (raggiunto nel pomeriggio da Sonia Matilde Perticaroli), bravo a spiegare ai partecipanti le numerose proposte di investimento immobiliare all’estero che la società riserva ai suoi clienti, oltre che a rispondere con precisione a tutti i quesiti che sono stati posti.
Un particolare interesse si è registrato nei riguardi di ChampionsGate, splendido resort situato ad Orlando e affacciato su tre campi da golf a livello internazionale. ChampionsGate, assieme ad altri interessanti progetti sempre legati al mondo del golf, sarà una delle mete principali del viaggio in Florida che verrà messo in palio per i vincitori del Cervia Amateur Master.
Opisas intende ringraziare tutto lo staff del Golf Club I Lauri, ed in particolare il presidente Raffaele Speranza.
Vi ricordiamo che per ricevere informazioni più approfondite è possibile contattare un referente Opisas presso i seguenti recapiti:
Telefono: +39 02 87188230
Mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly