Vídeo

Encuentre su mejor inversión

OPISAS partecipa al seminario “International Tax Compliance in the US: Past, Present and Future” presso il JW Marriot Hotel di Miami

11. febrero, 2015

L’adempimento delle tasse internazionali negli Stati Uniti, con uno sguardo al passato, presente e futuro delle norme: è questo l’importante argomento trattato nel corso del seminario al quale Opisas ha partecipato nella giornata di ieri, rappresentata dal CEO Christian Calusa.

La legge “Tax Compliance Foreign Account”, meglio conosciuta come FATCA, è stata approvata nel 2010 all’interno dell’ HIRE Act e rappresenta la normativa vigente sul pagamento delle tasse internazionali negli USA: dal 01/07/2014 tutte le istituzioni finanziarie estere sono tenute a riferire all’ IRS (Internal Revenue Service, l’equivalente della nostra Agenzia delle Entrate) tutte le informazioni riguardanti i conti correnti di ogni cittadino americano (compresi coloro che risiedono all’estero), oltre che di qualsiasi individuo che detenga la Green Card e di tutti coloro che operano degli investimenti negli Stati Uniti.

Nel corso della tavola rotonda, moderata  dall’avvocato Duccio Mortillaro della Dentos US LLP, si è discusso di vari aspetti tecnici riguardanti le modalità di conformazione alla FATCA, oltre che della reportistica di conformità internazionale che le società sono tenute a presentare e dei cambiamenti apportati dall’ Offshore Voluntary Disclosure Program del 2012; sono intervenuti in qualità di relatori anche Sarre Baldassarri e Giuseppe Brusa, revisori ufficiali dei conti presso la G.C. Consultants Inc, e l’avvocato Andrew Berger della Kaye Scholer LLP.

Per informazioni più approfondite sugli investimenti immobiliari che Opisas propone negli USA e negli altri paesi in cui opera, invitiamo a contattare direttamente lo staff della società presso i seguenti recapiti:

Telefono:   +39 02 87188230
Mail:  italy@opisas.com
Skype:  opisasitaly
 

Categorías

Categorías

Suscríbase a Nuestro Boletín Informativo

Inscríbase de forma gratuita y reciba actualizaciones periódicas de OPISAS. Manténgase informado sobre el mercado inmobiliario estadounidense, sus tendencias y las últimas propuestas de inversión.

Vídeo

Opisas Stories – Christian Calusa

¿Qué dicen los clientes de OPISAS en el mundo? | Ep. 6 – Italia

También te puede interesar.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Suscríbase al boletín de noticias

¿Le gustaría recibir periódicamente toda la información y oportunidades de inversión en EE.UU. de OPISAS? Regístrese gratis.