E’ stato un incontro esaustivo e approfondito quello che si è svolto giovedì 17 luglio presso la sede di Confindustria di Alessandria con gli associati FIAIP Piemonte.
Erano presenti oltre 20 agenti della provincia, e durante l’ora e mezza di meeting c’è stata molta partecipazione e coinvolgimento. La rappresentante di OPISAS che ha spiegato accuratamente gli investimenti e le opportunità dell’ accordo con FIAIP ha risposto alle tante domande degli interessati, e le discussioni sono state vive e utili. L’introduzione è stata curata dal delegato al settore estero della regione Piemonte, dott. Andrea Monti e dal dott. Luca Traverso, delegato turismo regionale.
Visti i nuovi contatti e collaborazioni che sono stati stabiliti, e le idee che sono fiorite da molti partecipanti, siamo convinti che i primi risultati non mancheranno di arrivare quanto prima. Ci teniamo a sottolineare che la buona riuscita dell’incontro è anche da attribuire all’ organizzazione curata dal Dott. Franco Repetto, presidente FIAIP per la provincia di Alessandria.