Sabato 5 Aprile, al Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio in Lombardia, si è svolta la prima tappa del “Panama on The Top 2014” che è diventato ormai uno dei circuiti più importanti e prestigiosi presenti sul territorio nazionale.
Il Molinetto Country Club è universalmente annoverato dai golfisti come uno dei migliori campi in Italia, soprattutto per l’eccezionale cura con cui è stato rimodellato e per la manutenzione perfetta del suo terreno di gioco.
La gara ha visto la partecipazione di oltre 180 giocatori che si sono confrontati sul campo con formula di gara a 18 buche Stableford con i seguenti premi: 1° Lordo, 1° 2° 3° di 1a Categoria, 1° 2° 3° di 2a Categoria, 1° 2° 3° di 3a Categoria, Lady, Senior, Junior Femminile e Maschile, Driving Contest Femminile e Maschile, Nearest to the pin Femminile e Maschile.
Durante la giornata, accompagnata dal bel tempo, i golfisti hanno potuto assaporare ostriche, formaggio, buon vino, partecipare al Test Drive Cherockee Jeep e durante la cena assistere allo spettacolo di magia di Marco Aimone.
OPISAS, società internazionale specializzata in investimenti immobiliari all’estero, oltre ad essere main sponsor, ha organizzato nella saletta riservata all’interno del golf club un Aperitivo Informativo, durante il quale ha illustrato ai partecipanti le diverse opportunità di investimento immobiliare all’estero, in particolare in USA e UK, prezzi a partire da € 40.000 con rendite NETTE anche superiori al 10%.
Per maggiori informazioni e per conoscere le prossime tappe dei tornei organizzati e sponsorizzati da Opisas, contattateci al numero 02 87188230 oppure scriveteci all'e-mail italy@opisas.com.