Non è un mistero che il Nord Europa, ed i paesi scandinavi in particolare, rappresenti una sorta di miniera d’oro per gli investimenti immobiliari all’estero, dato l’elevato livello di ricchezza pro capite e la propensione a spostarsi fuori dai confini nazionali per periodi di tempo anche lunghi. Proprio agli svedesi che vogliono acquistare un immobile all’estero è dedicata la fiera: il contesto pertanto si sposa perfettamente con l’attività di Opisas, che è lieta di partecipare a questa importante kermesse per la prima volta.
Proprio in queste ore sta infatti atterrando nella capitale svedese Chiara Carofiglio, Sales & Network Coordinator di Opisas, che rappresenterà la società presso il Padiglione Italia, assieme al Presidente Provinciale Fiap di Fermo Gildo Ercoli ed allo staff della sua A&G Immobiliare, alla quale va un ringraziamento per linvito e collaborazione logistica offerta.
In attesa di nuove notizie dalla Svezia, vi ricordiamo che per un approfondimento sugli investimenti immobiliari all’estero proposti da Opisas è sufficiente contattare lo staff della società presso i seguenti recapiti:
Telefono: +39 02 87188230
Mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly