Prosegue la marcia di avvicinamento al prestigioso Cervia Amateur Master, che varrà per i vincitori un viaggio in Florida assieme a Opisas, alla scoperta dei più belli campi da golf nonché di una selezione dei nostri migliori investimenti immobiliari.
Sotto un cielo carico di nere nuvole estive, i circa 40 golfisti giunti a Vicenza hanno iniziano a competere alle ore 18.00, sfidando le condizioni atmosferiche avverse oltre che gli avversari.
Come consuetudine, Alberto Candotti era presente all’evento per fornire agli interessati una panoramica sull’attività di Opisas, soffermandosi in particolare sugli investimenti immobiliari proposti in USA e nel Regno Unito che hanno riscosso un interesse particolare.
La nostra società intende ringraziare i signori Marco Melli della Cristian Events e Bruno Cielo, presidente del Golf Club Vicenza “Villa degli Olmi, per la calorosa accoglienza riservataci.
Per ottenere informazioni più approfondite, si invita al solito a contattare direttamente un referente Opisas presso i seguenti recapiti:
Telefono: +39 02 87188230
Mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly