Prosegue la marcia di avvicinamento alla prestigiosa finale italiana che si terrà il prossimo 15 Novembre al Golf Club Punta Ala.
In una meravigliosa domenica d'agosto i circa 90 golfisti giunti a Miglianico, in provincia di Chieti, hanno iniziano a competere nel percorso a 18 buche che si snoda tra boschi, vigneti e bunker artificiali progettato da uno dei più famosi architetti americani del golf: Ronald Kirby.
In questa occasione, i nostri Stefano Oriente e Sonia Matilde Perticaroli erano presenti all’evento per fornire agli interessati una panoramica sull’attività di Opisas, soffermandosi in particolare sugli investimenti immobiliari proposti in USA e nel Regno Unito che hanno riscosso un interesse particolare.
La nostra società intende ringraziare i signori Christian Righi e Marco Melli della Cristian Events, il presidente Mario Dragonetti ed il direttore Filippo di Felice del Miglianico Golf & Country Club per la calorosa accoglienza riservataci.
Per ottenere informazioni più approfondite, si invita al solito a contattare direttamente un referente Opisas presso i seguenti recapiti:
Telefono: +39 02 87188230
Mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly