Si è conclusa la sessione plenaria presso il Consolato italiano a New York, nel corso delle quali OPISAS ha orgogliosamente avuto la possibilità di contribuire con la propria esperienza e professionalità nel settore degli investimenti immobiliari all’estero.
L’iniziativa, promossa dal CNDCEC in partnership con OPISAS, non poteva che rivelarsi un grande successo per tutti i partecipanti che, numerosi, hanno riempito la sala del Consolato.
È stata un’occasione unica in cui figure di spicco tra gli organismi finanziari internazionali e le rappresentanze diplomatiche italiane e USA, che da sempre supportano le attività di internazionalizzazione, si sono alternate nel dare il loro contributo, in modo da fornire ai commercialisti presenti un quadro chiaro a proposito degli incentivi e delle strategie da poter sfruttare nel processo di internazionalizzazione delle loro imprese.
Nella giornata di oggi è in programma un altro interessante evento: il workshop “OSSERVATORIO MERCATO IMMOBILIARE USA: LE PRINCIPALI RAGIONI PER CUI CONVIENE INVESTIRE”; nel corso di questa sessione verranno analizzate le principali motivazioni per cui investire nel real estate USA conviene.
Maggiori dettagli a seguire!