Il 18 giugno si è tenuta la quinta tappa dell' Eno Gnam Cup 2014 e 51 concorrenti sono partiti entusiasti sui green del Parco di Roma Golf Club.
OPISAS, sponsor dell'evento, era presente con tutto il materiale informativo accanto al tavolo per la consegna degli score, e lo staff OPISAS ha accolto tutti i partecipanti all'arrivo.
I giocatori sono partiti con entusiasmo ma purtroppo il tempo non li ha assistiti e nel primo pomeriggio i campi sono stati bagnati da un violento temporale che ha costretto tutti a rientrare.
Il clima familiare e gioviale caratteristico dei soci del Parco di Roma non è sparito affatto ed è proseguito in una premiazione anticipata che ha accontentato tutti i rimasti per la sapiente regia del superbo organizzatore Sig. Maurizio De Prosperis, al quale vanno tutti i nostri più sentiti ringraziamenti, come sempre.
Vi aspettiamo numerosi alle prossime tappe del circuito, per conoscere le date delle prossime gare contattateci all'indirizzo email italy@opisas.com oppure telefonicamente al 02 87188230.
Investments 2025
Trump’s victory opens new economic and financial scenarios: stock markets, bonds, safe-haven assets, and cryptocurrencies could trigger a new crisis. Discover which investments to make in 2025 to ensure high returns and low volatility.