Con grande piacere Opisas ritorna a Roma, per la precisione al Centro Congressi di Villa Aurelia, dove nella giornata di ieri si è tenuta la presentazione dell’evento Fiaip in programma il 26 febbraio, al quale la nostra società sarà ben lieta di partecipare, dato che il legame a doppio filo che la lega alla Federazione sta costantemente stringendosi.
Si è trattata di una buona occasione per presentare il ricco programma formativo previsto per il 2015, dando direttamente alle parole una dimensione concreta: a seguito dell’intervento del Presidente Nazionale Paolo Righi, si è tenuta una giornata informativa, completamente gratuita, aperta anche ai non associati Fiaip. Grazie alla sapiente organizzazione del Consiglio Provinciale di Roma, guidato dalla Presidente Laura Fioravanti, sono stati introdotti molti argomenti di discussione, fra i quali citiamo i prodotti bancari di Auxilia Finance e gli sviluppi del portale Cercacasa.it, argomento al quale ci si è legati per fornire gli ultimi aggiornamenti utili all’ottenimento di una sempre maggior visibilità sul web.
L’ accordo che la Fiaip ha stipulato con la nostra società si inserisce perfettamente nell’ambito della discussione sulle nuove strategie da mettere in atto per ampliare l’offerta degli associati, pertanto non sorprende che all’interno del vento di novità portato dall’incontro, l’intervento di Opisas, rappresentata per l’occasione da Laura Valente, abbia riscosso vivace interesse. Anche chi non era ancora a conoscenza di Opisas, ha potuto prendere atto dell’estrema semplicità di un investimento immobiliare all’estero, e negli USA in particolare, soprattutto se paragonata alle difficoltà burocratiche che contribuiscono alla stagnazione del mercato immobiliare che stiamo vivendo al giorno d’oggi in Italia.
Opisas intende porgere un saluto a tutte le persone intervenute, sperando di poterle incontrare di nuovo nella capitale per la manifestazione del 26 febbraio.
Per informazioni più approfondite riguardo l’attività di Opisas, si invita a contattare un referente qualificato della società presso i seguenti recapiti:
Telefono: +39 02 87188230
Mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly