Opisas, da tempo propone diverse opportunità di investimento nel mercato immobiliare di Orlando. Questa location risulta una seria opportunità per diversificare i propri investimenti nell’immobiliare.
Ne avevamo già parlato QUI qualche mese fa, e per noi risulta importante considerare come la NAR, da sempre attenta a fornire tutte le informazioni relative all’andamento del mercato immobiliare ed amministrata secondo un rigido codice etico, viene regolamentata a livello federale: l’attendibilità dei dati raccolti è pertanto più che comprovata. Opisas vi aggiorna sull’andamento nettamente positivo del mercato immobiliare della FLORIDA, concentrandosi in particolare sulla città di ORLANDO. La Florida, nota universalmente come Sunshine State, è il primo Stato in tutti gli USA per presenze turistiche: basti pensare che solo ad ORLANDO sono transitate oltre 63 milioni di persone durante l’ultimo anno.
La Orlando Regional REALTOR Association è sempre attenta ed accurata riguardo all’andamento del mercato immobiliare. Proprio recentemente è uscita una interessante analisi – consultabile QUI – che prende in considerazione il trend del mercato immobiliare di Orlando, comparandone le performance tra Dicembre 2015 e Dicembre 2016. I dati che emergono sono molto interessanti.
Dallo studio, prendendo in considerazione alcuni dei dati principali pubblicati dal ORR, risulta che a Dicembre 2016 il valore medio di un immobile è cresciuto del +12% rispetto a Dicembre 2015. Contestualmente si è riscontrato anche un incremento delle vendite rispetto a Dicembre 2015 del +12%.
Clicca QUI per visionare anche il Video Report di Orlando. Le opportunità in questa incredibile città sono davvero numerose. Sarà sufficiente cliccare QUI o contattare il nostro Staff per essere aggiornati sulle nostre ultime proprietà e progetti, interessanti sia in un’ottica di investimento sia di lifestyle.