Video

Find your best investment

EXPANDERE, dove fare rete e’ di casa

25. June, 2014

 Il 19 giugno scorso Opisas,  è stata tra i numerosi partecipanti ( oltre 200 ) di Expandere,  evento organizzato dalla Compagnia delle Opere di Roma e Lazio.
Questo è il quarto anno che si organizza  l'evento il cui scopo è quello di fare rete e scoprire nuove opportunità di business favorendo l'incontro tra imprese e professionisti.
L'appuntamento è stato presso il padiglione 10 della Nuova Fiera di Roma, strutturato con un nuovo layout, a misura di visitatore, per facilitarne i contatti e l'orientamento verso le aree di specifico interesse.
Questa edizione ha mirato alla 'relazione' tra le persone, in quanto essa rappresenta il punto di partenza per sviluppare sinergie e opportunità di business e per far sentire tutti a proprio agio, anche l'impostazione architettonica dell'evento è stata impostata dividendo le zone in Piazze di diverso colore, poichè le piazze rappresentano luoghi tradizionalmente dedicati alla conoscenza ed agli scambi.
Dopo i primi minuti dedicati all'accreditamento, dove spaesati, i partecipanti si guardavano l'un l'altro, hanno subito preso possesso delle postazioni ed iniziato a scambiare saluti e informazioni con le persone delle postazioni accanto.
Opisas è stata collocata nella Piazza Verde dove è stato organizzato anche uno Speed Matching.
Basandosi sul concetto dello Speed Date, 16 rappresentanti di altrettante realtà lavorative si sono avvicendati intorno ad un tavolo dove, cronometrati dal Vice Direttore Pietro Paparo, in due minuti totali, cioè un minuto ciascuno, hanno presentato la propria società a chi gli sedeva di fronte.
Non nascondiamo che ci siano stati momenti di pura ilarità, ma riconosciamo altresì l'utilità di incontrare in uno spazio di tempo così breve tante realtà diverse l'una dall'altra.
Una giornata ricca perciò di stimolanti iniziative, workshop, tavole rotonde e seminari, con il patrocinio tra gli altri, anche della Camera di Commercio di Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Promoroma e Sviluppo Lazio.

Categories

Categories

Subscribe to our Newsletter!

Join us for free and receive periodic updates from OPISAS, featuring crucial insights into the U.S. real estate market, its trends, and the latest investment proposals.

Video

Opisas Stories – Christian Calusa

What do OPISAS worldwide clients say? | Ep. 6 – Italy

You might also be interested in.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Subscribe to our Newsletter!

Join us for free and receive periodic updates from OPISAS, featuring crucial insights into the U.S. real estate market, its trends, and the latest investment proposals.