Dopo essersi allenati nel corso delle prime giornate sui due fantastici campi che costituiscono ChampionsGate, i golfisti giunti ad Orlando nell’ambito del viaggio organizzato da CristianEvents con l’aiuto di Opisas stanno sfidando i propri rivali americani nell’ambito del Primo ITALY vs USA Golf Tournament. Per l’occasione, l’organizzazione ha fatto trovare ai giocatori un fiammante cart con bandiera sia USA che italiana alla partenza e presso ogni buca del percorso.
La grande sfida in questo momento è in atto presso il suggestivo ChampionsGate Golf Course; una volta terminata la competizione, tutti i partecipanti sono invitati presso la piscina dell’ Oasis Club House per la cerimonia di premiazione, che sarà allietata da un buffet ricchissimo di specialità culinarie sia italiane che americane. Nel corso della giornata, verranno estratti a sorte due golfisti americani che avranno la possibilità di misurare le proprie abilità al Cervia Master 2015 by CristianEvents, scoprendo nel contempo i sapori ed i profumi dell’ Adriatico; i fortunati potranno vincere, oltre all’iscrizione al torneo, sei notti in un hotel della Riviera, più tre green fee e vari gadget.
Per maggiori informazioni sugli investimenti immobiliari all’estero proposti da Opisas, contattate direttamente un referente della società presso i seguenti recapiti:
Tel: +39 02 87188230
e-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly