Vídeo

Encontre o seu melhor investimento

PHILADELPHIA: many reasons to invest in the local real estate.

18. abril, 2017

Spesso definita come una delle migliori città dove investire negli Stati Uniti, Philadelphia ha certamente sviluppato importanti traguardi nel settore immobiliare. Gli Stati Uniti in generale, grazie all'economia stabile e in costante crescita, stanno attirando molti investitori stranieri, perciò, se si pensa di investire negli Stati Uniti, scegliere Philadelphia come prima opzione è certamente una decisione consapevole.

Ecco elencati alcuni notevoli benefici riguardo alle potenzialità di investimento nella "Citta dell'Amore Fraterno":

Incentivi fiscali duraturi

A Philadelphia non si pagano le tasse di proprietà sulle nuove costruzioni per i primi dieci anni (il portale di riferimento è QUESTO. Grazie al numero consistente di terreni inutilizzati disponibili in vari quartieri della città, Philadelphia ha sicuramente un grosso potenziale per nuovi progetti di investimento immobiliare. Inoltre, questa tipologia di incentivo fiscale attira ogni anno nuovi stabilimenti produttivi e punti vendita in tutte le zone della città, generando nuove opportunità di lavoro e quindi mantenendo stabile la crescita economica e l'aumento della popolazione attiva.

Gli affitti in rapido aumento

Nello scorso anno, gli affitti in tutti gli Stati Uniti sono aumentati del circa 6,3%. Philadelphia è tra le prime dieci città degli Stati Uniti, dove i prezzi degli affitti sono aumentati rapidamente. A partire da gennaio 2011, l'affitto medio mensile per un appartamento con due camere da letto era di circa $1.100, mentre oggi invece lo stesso valore si assesta $1.800 (Fonte “ Philadelphia Average Rent“ reperibile QUI).

Alternativa a New York e Washington DC

Sono sempre più imprese che decidono di stabilirsi nella zona di Philadelphia, in settori come l'istruzione, la ricerca scientifica, la medicina, ecc. La città, infatti, sta gradualmente diventando una valida alternativa a città come New York e Washington DC. In questi ultimi anni, un concreto numero di persone hanno deciso di trasferirsi a Philadelphia per motivi di lavoro da altre importanti città degli Stati Uniti, soprattutto da New York City.


[http://www.uwishunu.com/2015/08/u-s-census-survey-more-new-yorkers-move-to-philadelphia-than-any-other-city-in-the-u-s/].

 

PHILADELPHIA: La città preferita dei Millennials

Philadelphia, recentemente, è stata valutata la migliore città degli Stati Uniti per la generazione dei Millennials. Questo risultato è il frutto di una ricerca effettuata per conto di ADOBO (Fonte: i risultati sono reperibili cliccando QUI). Questa generazione ha esigenze di vita ben diverse rispetto alle precedenti, infatti si caratterizza per uno stile di vita più frugale, una maggior volontà di bilanciare lavoro e vita privata, un tasso di creatività più elevato e salari minori confronto a quelli dei propri genitori, a questo si aggiungono anche i debiti universitari accumulati durante i solo studi.

Un rapporto rilasciato da Pew Charitable Trust (reperibile QUI) ha rilevato che la disponibilità, comodità e convenienza dei mezzi pubblici cittadini, sono un motivo di attrazione per molti giovani americani che possono vivere e lavorare in città senza dover necessariamente  affittare una casa in centro. A questo si aggiungono anche i mezzi pubblici ed i servizi di mobilità alternativa – come il bike-sharing –  che sono molto in voga tra i millennials, e aiutano a mantenere basso il costo della vita rimanendo in linea col proprio lifestyle.

Inoltre, l'ampia scelta di ristoranti di alta qualità e basso costo, soprattutto nei locali BYOB (bring your own wine –  in cui il vino si porta da casa), permette agli attuali giovani dai 18-36 anni di poter divertirsi in compagnia più spesso e quindi ridurre le spese relative alle uscite serali.

Infine, nonostante sia considerata una città minore, le opportunità di divertirsi a Philadelphia a basso costo sono numerose, specialmente nei mesi estivi. Concerti all'aperto gratis, sentieri nei parchi, musei ed eventi mediatici molto conosciuti negli USA, come il Made in America Music Festival.

Negli ultimi anni, il mercato di immobiliare di Philadelphia ha evidenziato delle interessanti opportunità di crescita per gli investitori. Gli investitori, infatti, scelgono sempre di più Philadelphia per cercare un rendimento crescente in un mercato che – al contempo –  consente di acquistare a prezzi decisamente ridotti rispetto ad altre location. Questo articolo è il frutto del Partenariato tra Opisas e la Italy – America Business Council and Network (IABCN).  L'obiettivo comune è di presentare le concrete opportunità di investimento in un contesto sano e dal forte richiamo internazionale. La volontà reciproca si è sempre basata sulla necessità di collaborare con partner seri, affidabili e competenti: per questa ragione è nato il progetto: "Philadelphia – Investimenti Immobiliari”.

Categorias

Categorias

Subscrever a newsletter

Gostaria de receber periodicamente da OPISAS todas as informações e oportunidades de investimento nos EUA? Registe-se gratuitamente.

Vídeo

Opisas Stories – Christian Calusa

O que os clientes da OPISAS ao redor do mundo estão dizendo? | Ep. 6 – Italia

Também pode interessar-lhe.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Subscrever a newsletter

Gostaria de receber periodicamente da OPISAS todas as informações e oportunidades de investimento nos EUA? Registe-se gratuitamente.