Si è conclusa oltre ogni aspettativa la giornata dei Real Estate Awards 2016: l’evento più atteso dell’anno dedicato all’immobiliare italiano.
La nostra società era presente all’evento con il proprio stand e anche attraverso la partecipazione del CEO, Christian Calusa alla tavola rotonda che ha visto tra i partecipanti, oltre ai due moderatori d’eccezione Diego Caponigro e Gerardo Paterna, anche: il Senatore Vincenzo Gibiino (Pres. Oss. Imm. Parlamentare), Silvia Spronelli (Presidente SoloAffitti Spa), Dario Castiglia (Presidente Re/MAX Italia), Anna Carbonelli (Dir. Gen. Intesa Sanpaolo Casa), Alberto Cogliati (Dir. Commerciale Engel & Volkers Italia), Massimo Costantino Macchitella (Direttore Generale Unicredit Subito Casa), Marco Speretta (DG di Gabetti Property Solutions) e Roberto Gigio (Presidente Coldwell Banker).
La giornata è proseguita con altre interessanti tavole rotonde che si sono concluse con le premiazioni alle varie categorie in lista. E’ proprio durante le premiazioni che OPISAS è stata chiamata sul palco a ritirare lo Special Award con la seguente motivazione data della Giuria: “Per la determinazione dimostrata nello sviluppare un business credibile e responsabile, per la capacita di creare nuove opportunità per gli agenti immobiliari italiani…per aver realizzato il primo processo di acquisto certificato sul mercato americano e resa ancor più sicura ogni compravendita”.
La sorpresa è stata pari alla soddisfazione per il CEO Christian Calusa e di tutto lo Staff OPISAS.
Le motivazioni, che ci riempiono di orgoglio, riconoscono in Opisas un impegno costante nel promuovere una collaborazione attiva con i propri partner, atta a soddisfare le loro reali necessità, puntando a creare un indissolubile rapporto di fiducia tra le parti. Il servizio e l’assistenza completa e puntuale – oltre alla massima precisione e chiarezza sulle opportunità immobiliari che la società propone – hanno reso possibile una crescita significativa che ha portato ad una rapida espansione del network – che ad oggi conta oltre 500 agenti sul territorio italiano – ed all’affermazione di Opisas come società leader del settore.
Siamo lieti di condividere questo successo con tutti voi e ci impegniamo a fare ancora meglio il prossimo anno.
QUI il video della premazione.