Opisas continua la propria proficua partnership con la Fiaip Marche, partecipando all’incontro “Investimenti Immobiliari all’estero in USA e UK” tenutosi sabato 21 novembre presso la suggestiva Sala dei Savi, situata all’interno del Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno.
Dopo i saluti di rito da parte dei padroni di casa, la platea ha seguito con interesse l’intervento del Vice Presidente Nazionale con delega Settore Estero Raffaele Dedemo, focalizzato sulla crescente globalizzazione del mercato immobiliare e sui vari strumenti che Fiaip fornisce agli associati per promuovere efficacemente gli investimenti immobiliari all’estero (vero e proprio valore aggiunto per ogni agenzia); in seguito, la Vice Presidente Nazionale con delega alla Cultura e Formazione Sabrina Cancellieri ha esposto le opportunità che il nuovo progetto FED (Fiaip è Donna) riserva alle agenti immobiliari donne.
Considerato il tema centrale sul quale verteva il meeting, ad Opisas (rappresentata per l’occasione da Laura Valente) è stato riservato uno spazio molto importante nell’ambito della giornata. Dopo aver presentato i significativi vantaggi che la convenzione siglata su scala nazionale fra Opisas e Fiaip conferisce a tutti gli associati, Laura è scesa dapprima nel dettaglio delle interessantissime opportunità di investimento che la nostra società propone negli USA, per poi approfondire le principali tematiche legate ad un investimento immobiliare nel Regno Unito. Al termine dell’intervento, si è svolto uno stimolante question time all’interno del quale i molti interessati hanno potuto esporre i loro quesiti.
Una volta terminato il convegno gli ospiti sono stati allietati da uno squisito buffet, dove in un clima più informale sono emersi ulteriori spunti di confronto sui temi trattati.
Opisas intende ringraziare doverosamente il gentilissimo Presidente Regionale Renato Troiani, lo stimato Delegato Regionale al Settore Estero Stefano Oriente, Florinda Forti preziosa coadiutrice del convegno, ed in generale tutto l’organigramma della Fiaip Marche per il graditissimo invito; un ulteriore ringraziamento va tributato ai Vice Presidenti Nazionali Raffaele Dedemo e Sabrina Cancellieri per i loro apprezzati interventi.