Vídeo

Encontre o seu melhor investimento

Mercato immobiliare USA: dove è meglio investire?

13. setembro, 2016

Quando si pensa al mercato immobiliare si è consapevoli che si sta ragionando ad un investimento proficuo e decisamente più sicuro di altre soluzioni presenti sul mercato.

La ricerca del migliore investimento possibile è una costante in tutto il mondo, anche gli americani – ad esempio – sono alla costante ricerca di un investimento sicuro che gli consenta un’alta reddittività e proprio per questa ragione si focalizzano sul mercato immobiliare. Non sono certo gli unici però a concentrarsi sugli investimenti nel mercato immobiliare USA, basta cliccare QUI per capire come a livello globale il mercato immobiliare USA sia attrattivo.

È proprio la National Association of REALTORS® a pubblicare un articolo molto interessante che concentra la propria attenzione proprio sull'investire nel mercato immobiliare americano. L'articolo: "The Best Cities to Invest in Real Estate on a Budget" è disponibile QUI.

È proprio nell'articolo che si spiega perché il periodo storico sia davvero favorevole per investire nel mercato immobiliare. Si prevede, infatti, che Il valore medio degli immobili quest'anno cresca del +6%. Per questa ragione, riporta lo stesso Realtor.com®, che il mercato immobiliare risulta la migliore opportunità di investimento, rispetto – ad esempio – a quello azionario che invece è sottoposto a rendimenti non proprio regolari.

A fronte di questo interesse la Nar si è concentrata nell'analizzare quali siano le migliori aree in cui le proprietà possano aumentare considerevolmente di prezzo. La metodologia su cui si basa l'analisi è molto semplice: case unifamiliari in fascia di prezzo abbordabile, pertanto fino ai $232,000.
 

I singoli criteri? molto semplici ma chiari:

  • Aree Metropolitane dove i prezzi non sono ritornati ai picchi pre-recessione;
  • Prezzi comparati dal primo quadrimestre 2015 al primo quadrimestre 2016;
  • Previsione sulla crescita con riferimento all'economia locale, al tasso di occupazione e basandosi ai valori dei precedenti canoni di locazione.
     

Ma chi troviamo nelle prime posizioni?

Nella classifica emergono nelle prime quattro posizioni alcune location che Opisas propone già da diversi anni dati i valori molto interessanti che le singole proprietà riescono ad offrire.

Infatti troviamo Jacksonville al primo posto, al secondo posto invece Tampa che precede Orlando. Quarta posizione per Chicago.

L'immagine parla chiaro ed è possibile capire delle potenzialità che queste location sono in grado di offrire a chi desidera diversificare i propri investimenti nel mercato immobiliare americano.


 

E' possibile scoprire le proposte di Opisas semplicemente cliccando QUI, oppure contattando il nostro Staff, a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni. Ecco i nostri recapiti:

Tel: +39 02 87188230
E-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly

Categorias

Categorias

Subscrever a newsletter

Gostaria de receber periodicamente da OPISAS todas as informações e oportunidades de investimento nos EUA? Registe-se gratuitamente.

Vídeo

Opisas Stories – Christian Calusa

O que os clientes da OPISAS ao redor do mundo estão dizendo? | Ep. 6 – Italia

Também pode interessar-lhe.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Subscrever a newsletter

Gostaria de receber periodicamente da OPISAS todas as informações e oportunidades de investimento nos EUA? Registe-se gratuitamente.