E’ stato un incontro esaustivo e approfondito, che ha suscitato grande interesse e partecipazione, quello che si è svolto a fine Agosto a San Benedetto del Tronto con gli associati FIAIP del collegio di Ascoli Piceno dove sono intervenuti anche colleghi di altri Collegi.
Erano presenti oltre 25 agenti della regione già convenzionati con Opisas, l’introduzione è stata curata dal Presidente Provinciale FIAIP del Collegio di Ascoli Piceno e Delegato Provinciale e Regionale Settore Estero, Dott. Oriente Stefano che ha riportato la sua personale esperienza con Opisas. L'incontro è stato una bella occasione per approfondire le tematiche in questione, spaziando dalle opportunità date dagli investimenti immobiliari negli Stati Uniti, alle procedure legali e tecnico-amministrative riguardanti l'acquisto, la vendita e la gestione degli stessi, alla fiscalità, alla tipologia degli immobili, alle zone trattate, alla trasparenza delle operazioni fino ad arrivare alla presentazione delle novità progettuali, le nuove possibilità di investimento e le nuove opportunità di business.
La serata si è conclusa con un aperitivo e una cena che hanno permesso di approfondire tutte le personali considerazioni e difficoltà al fine di migliorare e dare tutta l'assistenza agli associati interessati a proporre questa tipologia di immobili e investimenti.
La buona riuscita dell’incontro è da attribuire all’organizzazione curata dal Dott. Oriente Stefano, Presidente Provinciale FIAIP del Collegio di Ascoli Piceno e Delegato Provinciale e Regionale Settore Estero, un ringraziamento anche al Dott. Renato Troiani, Presidente Regionale per la Regione Marche e un ringraziamento a tutti gli intervenuti.
Per conoscere le date dei prossimi incontri OPISAS-FIAIP e per ricevere maggiori informazioni sulla collaborazione contattateci all'indirizzo italy@opisas.com oppure telefonicamente al numero 02 87188230.
Harris-Trump: o que muda para quem quer investir nos Estados Unidos
Se você deseja investir nos Estados Unidos, descubra como o resultado do confronto Harris-Trump muda o cenário para os investidores, especialmente os estrangeiros.