La giusta conclusione per un evento all’insegna dello sviluppo e dell’internazionalizzazione

Est. Reading: 1 minute

La giusta conclusione per un evento all’insegna dello sviluppo e dell’internazionalizzazione

Si è concluso ieri pomeriggio il workshop “OSSERVATORIO MERCATO IMMOBILIARE USA: LE PRINCIPALI RAGIONI PER CUI CONVIENE INVESTIRE”, ultimo intervento del team OPISAS all’interno della Mission USA promossa dal CNDCEC.

Christian Calusa, CEO di OPISAS, è stato il primo a prendere la parola presentando le opportunità d’investimento offerte dal mercato USA. Nel corso del programma si sono susseguite figure qualificate nel campo sia fiscale sia legale quali: Pierre Debbas, Blake Weissberg e Barbara Ireland che hanno guidato passo dopo passo i presenti nell’evento.

Sono stati toccati tutti i principali aspetti (includendo anche quelli di natura fiscale) che riguardano direttamente gli investitori stranieri e, nello specifico, a renderli pronti per muoversi nel mercato immobiliare di New York City.

Il feedback è stato eccezionalmente positivo, sottolineando ancora una volta come l’argomento trattato ed i nostri relatori, siano estremamente interessanti per un pubblico aperto e propositivo verso un mercato dal respiro internazionale.

«
»