Il tanto atteso torneo, che vedeva di fronte i vincitori dei più importanti tornei italiani per dilettanti misurarsi con i migliori golfisti del Sunshine State in un’ entusiasmante sfida all’ultima buca, non ha certamente deluso le aspettative, rivelandosi un grande successo.
Il risultato finale è stato in bilico fino agli ultimissimi colpi, quando il Team USA ha assestato la zampata decisiva per la vittoria; un plauso va fatto in ogni caso al Team Italia, che come detto si è ben saputo destreggiare dimostrando un’ottima tecnica. Tra tutti, vanno citati i signori Fabio Barucci, Marie Laure Kouzoubachian Perocchini, Ruggero Armentini e Alberto Angelini che si sono particolarmente distinti per i loro meriti sportivi. Al termine della competizione, come anticipato, i golfisti sono stati allietati da un buffet ricco di specialità culinari sia italiane che americane.
Opisas e CristianEvents intendono dimostrare la loro soddisfazione per la grande sportività dimostrata da entrambe le squadre, oltre che per l’entusiasmo dimostrato dai partecipanti nei confronti di ChampionsGate, lo splendido resort di Orlando scelto come location per il torneo e che rappresenta una delle opzioni più suggestive ed interessanti fra gli investimenti immobiliari che la società propone negli USA.
Nel corso della giornata, fra i giocatori americani sono stati estratti i fortunatissimi vincitori del concorso che metteva in palio l’iscrizione al Cervia Master 2015, sei notti in un hotel della Riviera Adriatica più tre green fee e vari gadget: un’occasione imperdibile per loro, che grazie a CristianEvents potranno scoprire i profumi, la cultura e gli splendidi paesaggi che contraddistinguono questa particolare zona.
Per maggiori informazioni sugli investimenti immobiliari all’estero proposti da Opisas, si invita a contattare direttamente un referente della società presso i seguenti recapiti:
Tel: +39 02 87188230
e-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly