Opisas continua la proficua collaborazione con i Golf Club di Lignano e Grado, sponsorizzando l’ Interclub, gara che vede sfidarsi i soci dei due circoli. La gara di andata, alla quale hanno partecipato oltre 100 giocatori, si è tenuta sabato 2 maggio a Lignano ed ha visto prevalere il Golf Club Grado; i lignanesi tuttavia non hanno motivo di scoraggiarsi, in quanto potranno rifarsi nel corso della gara di ritorno in programma a Grado il 16 maggio.
Opisas, rappresentata per l’occasione dai signori Gino Cozzi e Giovanni Ciani, ha partecipato alla manifestazione con un desk informativo presso il tavolo deputato alla consegna degli score card; ai partecipanti è stata fornita una spiegazione dettagliata riguardo le soluzioni di investimento immobiliare proposte dalla società. L’incontro si è poi concluso con la cerimonia di premiazione, seguita da un aperitivo.
Dandovi appuntamento presso il Golf Club di Grado il 16 maggio per la gara di ritorno, Opisas vi ricorda che per ottenere informazioni più approfondite è possibile contattare direttamente un referente della società presso i seguenti recapiti:
Tel: +39 02 87188230
e-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly