Vídeo

Encontre o seu melhor investimento

Articolo pubblicato su Golf People

2. abril, 2014

Di seguito riportato l'articolo pubblicato da Golf People il 01/04/2014. Visitate il seguente link per leggere il testo per intero http://www.golfpeople.eu/?p=75847

Anche quest’anno la Facoceri Cup si è fatta sentire sicuramente come una gara di peso…..
La Facoceri Cup arrivata alla 9° edizione si è riconfermata una gara con tantissime persone e molti premi, tra 8-9- marzo hanno giocato sulle tre categorie più di 190 giocatori ed anche questa premiazione è stata ricca di partecipanti.
Lo staff del Parco di Roma, Diretto dalla responsabile sportiva Patrizia Motti è stato all’altezza dell’evento, tutto organizzato al dettaglio.
Si sono aperte le danze culinarie nei due giorni con 2 belle porchette da 25 Kg ognuna, una forma di Asiago da 30 kg., e centinaia di tartine con marmellate prelibate della Rigoni, 300 scatole di biscotti Dulca per la degustazione in campo, oltre 100kg di gnocchi degustati a cena con 4 ricette tipiche dei Facoceri, 200 coni pizza per l’assaggio nei momenti di relax accompagnati da 200 sigari Doge del Brenta e per finire 500 caffè.
Mentre per la premiazione basta vedere il tavolo, siamo riusciti a premiare venti golfisti e ad estrarre più di 70 premi.
Il merito va particolarmente a tutti gli sponsor che hanno fedelmente aderito a questo evento.
Sono state veramente due giornate di festa Enogastronomica.

Nella prima categoria giocata Medal si sono imposti con ottimi risultati;

1°Facoceri FRANCESCO SIMON 39
1° netto PAOLO CIERI 70
1° lordo LUCA BUSCIONI 75
2° netto FEDERICO SARNARI 71
3° netto FARNCESCO BERNARDI 72 Nella seconda giocata stableford:
1° netto MASSIMO CARDUCCI 38
2° netto ALESSANDRO MINO’ 36
3° netto ANDREA MAZZONI 36
Infine nella terza categoria:
1° netto ALFANO PACETTI 38
2° netto ROSELLA FIASCHI 38
3° netto NICOLO’ PLAJA 36
Nei premi speciali :
1° lady FRANCESA PETITTO 35
1° senior ANTONIO SAGGESE 36
1° junior LEONARDO LICCI 78
2° junior ELIA RISTORANTI 26
3° junior FEDERICO DE PROSPERIS 17
PRIMO PUTTIN GREEN GUALTIERO VENTURI
SECONDO PUTTIN GREEN MARCO FIGUS
Penultimo score PAOLO GUGLIELMI
Driving contest femminile ALESSANDRA FACELLO
Driving contest maschile FEDERICO NUNZO
Nearest to the pin GIANGIACOMO VERDECCHIA mt. 0,75

Il premio più importante l’ha preso il facocero over 100Kg. che è stato Francesco Simon dimagrito più di 10Kg. In campo……………………. Ha portato a casa un bel 37 netto

La gara ha sempre ottimi risultati, grazie agli sponsor che aumentano anno dopo anno DULCA,Roberto senesi Responsabile Marketing,BERLUCCHI il proprietario della azienda vinicola che è stato molto cortese a sponsorizzarci il suo buonissimo vino. Elite supermercati consolidato sponsor che ci rinnova la fiducia ogni anno nella persona di Manuel di Giovanbattista , Enoteca del parlamento in via dei prefetti Daniele Tagliaferri, il conosciutissimo Caffè CIRCI , Leoni Randolfo ,MASTER,LA BOTTEGA DELLE INTOLLERANZE,MY PRINT,CONSORZIO TABACCHERIE MONTE GRAPPA,INVIDEO GOLF, Viaggiare S.p.A., OPISAS (investimenti immobiliari all'estero), Luca Iachini che ha reso evidente la grande qualità delle sue scarpe artigianali, La FATA MORGANA gelaterie che ci hanno deliziato di un ottimo gelato e dolci a fine gara, La ristorazione del Parco di Roma che ci ha ospitato, Reset Coaching, che ha regalato tre corsi Mental coach per golfisti, MY GOLF , Spunti break con i coni pizza, CRISTIAN EVENTS, RIGONI DI ASIAGO NELLA QUALITA’ DI ORGANIZZATORE GIULIANO SASSO, CHE CI HA OFFERTO LA QUALIFICAZIONE AL GOLF ARGENTARIO IN SETTEMBRE 2014
La nostra mission anche quest’anno è stato esaudito; già siamo pronti a pensare un 2015 sempre più intenso di giocatori e premi da regalare a tutti i golfisti, forti e non forti, questo perché nella Facoceri Cup lo scopo è anche stare insieme fra amici e conoscenti e condividere 2 giornate di grande divertimento ed armonia tra tutti i partecipanti.

PREMIO SECONDO PUTTING GREEN
ALLA PROSSIMA EDIZIONE

Categorias

Categorias

Subscrever a newsletter

Gostaria de receber periodicamente da OPISAS todas as informações e oportunidades de investimento nos EUA? Registe-se gratuitamente.

Vídeo

Opisas Stories – Christian Calusa

O que os clientes da OPISAS ao redor do mundo estão dizendo? | Ep. 6 – Italia

Também pode interessar-lhe.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Subscrever a newsletter

Gostaria de receber periodicamente da OPISAS todas as informações e oportunidades de investimento nos EUA? Registe-se gratuitamente.