Vídeo

Encuentre su mejor inversión

USA – Mercato immobiliare in ripresa

22. octubre, 2013

Il mese di agosto è stato il 19° mese consecutivo in cui entrambi i parametri sono stati superiori a quelli dello stesso mese dell’anno precedente. Ad agosto le vendite di case sono aumentate del 6,5% e il prezzo medio è stato di $ 188.450 del 12,9% più elevato rispetto all’agosto 2012.
Il National Housing report stilato da RE/MAX offre una panoramica di dati di andamento immobiliare in 52 aree metropolitane USA. La diminuzione degli immobili sul mercato è stata del 17,4%, rispetto al calo del 20,7% osservato nel mese di luglio.
L’inventario torna a un livello più normale, i prezzi delle case andranno probabilmente stabilizzandosi. A questo ritmo di vendite, il numero di mesi necessari per spostare l’intero inventario è stato di 4.4, ancora al di sotto dei 6 mesi considerati come un mercato in equilibrio tra compratori e venditori.
“Nonostante le basse scorte e l’aumento dei tassi di interesse, la domanda di case è forte, e sia le vendite di immobili che i prezzi rimangono più alti rispetto ad un anno fa. Ora che ci siamo lasciati alle spalle la stagione estiva più attiva nelle vendite, i risultati sono chiari – il 2013 continua la ripresa iniziata nel 2012 “.  ha dichiarato Margaret Kelly, CEO di RE/MAX, LLC.
Il report stilato ad agosto ha mostrato un calo del 5,3% nelle operazioni chiuse da luglio, ma un aumento del 6,5% rispetto ad agosto 2012. Agosto è il 26° mese consecutivo che ha segnalato un aumento delle vendite rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Le vendite di case nel 2013 sono state più elevate nei mesi di maggio e luglio, ma a giugno e agosto le vendite sono rimaste comunque superiori rispetto agli stessi mesi dell’anno prima.

GIORNI MEDI SUL MERCATO

I giorni medi sul mercato per tutte le case vendute nel mese di luglio sono  stati  solo 62, tre giorni meno della media di 65 nel mese di giugno, ma 18 giorni inferiori alla media di 80 giorni nel mese di luglio 2012. La media di 62 giorni nel mese di luglio ha segnato il 14 ° mese consecutivo, con una media al di sotto di 90.
Di tutte le case vendute nel mese di agosto, il numero medio di giorni sul mercato era solo 62, invariato rispetto a luglio, ma di 19 giorni inferiore alla media di 81 giorni nel mese di agosto 2012. La media di agosto è stata di 62 giorni che rappresenta la 15esima volta nell’anno passato in cui la media è stata inferiore a 90 giorni.

INVENTARIO MENSILE  – Media delle 52 Aree Metropolitane

Agosto è il 5 ° mese consecutivo che ha visto un tasso più lento di declino nell’inventario. Il numero di case in vendita nel mese di agosto è stato del 3,4% inferiore rispetto all’inventario nel mese di luglio, ma del 17,4% inferiore rispetto all’inventario nel mese di agosto 2012.

Estratto RE/MAX National Housing Report – dati relativi al mercato USA. Fonte RE/MAX LLC

Non perdere l'occasione di investire in questo mercato, Opisas offre varie opportunità di investimento, le proprità sono tutte già affittate e situate in bei residence che con i loro molteplici servizi ( piscine, club house, sicurezza 24 ore e molti altri ) offrono al proprietario rendite annuali NETTE anche superiori al 9%.

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo italy@opisas.com oppure telefonicamente al numero +39 02 87188230.

Visita il nostro sito www.usa.opisas.com, sito interamente dedicato ai nostri immobili negli Stati Uniti.

Categorías

Categorías

Suscríbase a Nuestro Boletín Informativo

Inscríbase de forma gratuita y reciba actualizaciones periódicas de OPISAS. Manténgase informado sobre el mercado inmobiliario estadounidense, sus tendencias y las últimas propuestas de inversión.

Vídeo

Opisas Stories – Christian Calusa

¿Qué dicen los clientes de OPISAS en el mundo? | Ep. 6 – Italia

También te puede interesar.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Suscríbase al boletín de noticias

¿Le gustaría recibir periódicamente toda la información y oportunidades de inversión en EE.UU. de OPISAS? Regístrese gratis.