I golfisti sono atterrati all’ Orlando International Airport, dove sono stati accolti dallo staff Opisas già presente in loco ed accompagnati ai propri alloggi. Un viaggio intercontinentale, si sa, non è propriamente una passeggiata: i partecipanti bisognavano di un meritato riposo in attesa della competizione che li attende nei prossimi giorni, ed hanno trovato tutta la quiete necessaria all’interno delle splendide ville che li ospiteranno durante il proprio soggiorno a ChampionsGate.
Il primo impatto con le proprie nuove dimore non poteva essere migliore, data l’atmosfera contrassegnata da pace e relax che contraddistingue l’intero resort, immerso nel verde dei campi da golf tra i più belli di tutta la Florida, e l’accoglienza impeccabile riservata a tutti gli ospiti dal Team Lennar, ben coadiuvato dallo staff di Opisas e di Cristian Events.
Il riposo non durerà però a lungo: già la mattina seguente al party di benvenuto organizzato da Lennar Homes i giocatori inizieranno a prendere confidenza con i green di ChampionsGate in attesa della finale della Louisiana Winter Cup e del primo torneo USAvs italy.
Per informazioni più approfondite su ChampionsGate e gli altri investimenti immobiliari proposti da Opisas, si invita a contattare direttamente un referente della società presso i seguenti contatti:
Tel: +39 02 87188230
e-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly