Vídeo

Encuentre su mejor inversión

Philadelphia, città a misura d’uomo

14. marzo, 2017

Philadelphia, città a misura d’uomo: una tra le più grandi metropoli americane situate sulla East Coast degli Stati Uniti d’America, nel 2016 si aggiudica il primo posto nell’ambito di una classifica stilata da Redfin1, come città “percorribile a piedi”, o meglio – utilizzando la terminologia inglese – walkable.

Passeggiando per la città è impossibile non notare appartamenti e condos in costruzione, buildings recentemente inaugurati oppure in via di ristrutturazione: sale la domanda di immobili, dalla città alla periferia l’area della Greater Philadelphia sta crescendo. Philly, così chiamata oltreoceano, ha nel tempo rafforzato la sua immagine internazionale e con la sua importanza storica, dovuta proprio alla nascita degli Stati Uniti, è stata nominata Patrimonio Unesco nel 2015.

Oggi il settore immobiliare è in fermento, gli investitori che considerano fuori mercato gli investimenti in New York e Washington D.C. si stanno dirigendo verso Philadelphia ed i costruttori si affrettano ad incontrare la domanda.

Attraverso l’Overview 2016 presentata di seguito è possibile analizzare le dinamiche che hanno caratterizzato il mercato immobiliare di Philadelphia nel corso del 2016.

Il valore mediano del prezzo delle case nella città di Philadelphia ammonta a 133.200$ (periodo di riferimento: gennaio – dicembre 2016). I prezzi delle case sono cresciuti del 9,1% rispetto al 2015 e Zillow (noto motore di ricerca internazionale per annunci immobiliari) stima un’ulteriore crescita del 4% entro il 2017.


Philadelphia Real Estate Market Statistics [Fonte: www.zillow.com]
 

  • La mediana del valore delle case – attualmente in vendita e presenti sul motore di ricerca – cresce ancora e raggiunge i 149.900$.
  • Costo mediano affitto: 1.300$/mese.
  • Prezzo mediano per sq/ft: 112$ (cfr grafico sotto riportato)
     


Philadelphia median list price/sq ft [Fonte: www.zillow.com]

Categorías

Categorías

Suscríbase a Nuestro Boletín Informativo

Inscríbase de forma gratuita y reciba actualizaciones periódicas de OPISAS. Manténgase informado sobre el mercado inmobiliario estadounidense, sus tendencias y las últimas propuestas de inversión.

Vídeo

Opisas Stories – Christian Calusa

¿Qué dicen los clientes de OPISAS en el mundo? | Ep. 6 – Italia

También te puede interesar.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere periodicamente da OPISAS tutte le informazioni e le opportunità di investimento negli USA? Registrati gratis.

Suscríbase al boletín de noticias

¿Le gustaría recibir periódicamente toda la información y oportunidades de inversión en EE.UU. de OPISAS? Regístrese gratis.