Mercoledì 21 Settembre Opisas interverrà a Prato presso l’Auditorium della Camera di Commercio durante l’iniziativa promossa dalla Commissione di Studio “Internazionalizzazione delle imprese” del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Clicca QUI per il programma completo.
La tappa a Prato è una delle undici tappe italiane del Road Show "I commercialisti verso i Mercati Esteri", un progetto strategico del CNDCEC, realizzato con il contributo scientifico della Fondazione Nazionale dei Commercialisti, che ha lo scopo di fornire informazioni di carattere pratico per interfacciarsi con le Istituzioni che si occupano di mercati esteri e per offrire alle aziende assistite dagli iscritti una consulenza sulle questioni tecnico operative connesse alla scelta di internazionalizzazione.
Il Road Show quest’anno vedrà la sua conclusione con la Mission USA a New York dal 7 al 10 novembre, proprio per questo Opisas è stata riconosciuta come Partner dell’iniziativa, e accompagnerà a partire da Prato i professionisti del CNDCEC fino a New York per illustrare il Sistema Immobiliare negli Stati Uniti e le relative opportunità di investimento.
È proprio in questo contesto sia di alto profilo istituzionale sia professionale che Opisas interverrà all'evento, rappresentata da Laura Valente, per offrire una panoramica sul mercato immobiliare Usa. La nostra società è lieta di essere stata convocata in qualità di esperto tecnico nel settore degli investimenti immobiliari negli Usa, a dimostrazione di quanto sia importante affidarsi a professionisti presenti sul territorio e che sono specializzati nella gestione e coordinamento di tutte le dinamiche legate a questo tipo di diversificazione degli investimenti.
Opisas, infatti, è lieta di condividere tale riconoscimento e poter far parte di questo road show dei commercialisti per l’internazionalizzazione a cui interverranno anche funzionari del Mise, della Farnesina, di Sice, Sace, Simest, Assocamerestero e della Fondazione Italia/Cina, oltre ad autorità regionali e locali.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente un nostro referente a questi recapiti:
Tel: +39 02 87188230
E-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly