La partnership fra Opisas ed i Golf Club di Grado e Lignano, giunta ormai al suo terzo anno, continua a svilupparsi con ottimi risultati in termini di partecipazione. L’ Interclub, classica gara che vede sfidarsi i soci dei due circoli, si è concluso questo sabato 15 maggio presso il Golf Club di Grado ed ha visto ancora una volta prevalere i rappresentanti di quest’ultimo.
A rappresentare Opisas sul green gradese vi era Laura Valente, responsabile del desk informativo della società presso il tavolo della consegna degli score card; si è potuto riscontrare un grande interessenei confronti degli investimenti immobiliari all’estero proposti dalla società, in particolare nei confronti di ChampionsGate ad Orlando e degli altri progetti legati al mondo del golf situati in Florida, come Central Park a Miami e Treviso Bay a Naples.
L’incontro si è concluso con la cerimonia di premiazione, che ha visto tributare il giusto merito al Sig. Stefano Magarotto vincitore del primo premio Lordo, seguita da un aperitivo.
Nel salutare e ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti, oltre a rinnovare loro l’invito per il prossimo anno, Opisas ricorda che per ottenere informazioni più approfondite è possibile contattare direttamente un referente della società presso i seguenti recapiti:
Tel: +39 02 87188230
e-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly