In questo articolo ci vogliamo focalizzare sul mercato immobiliare degli Stati Uniti nel 2017, le cui location maggiormente hot si trovano quasi tutte in Florida, che si conferma come luogo dalle tante sorprese positive. Un interessante studio di Trulia ha individuato le location più interessanti per il mercato immobiliare residenziale USA.
Di seguito vi evidenziamo le diverse zone dove il mercato immobiliare americano si sta concentrando nel 2017 e la Florida risplende visto che nella classifica sono ben cinque le città che riescono a contraddistinguersi in questo stato.
Siamo lieti di condividere questo risultato che pone la Florida come la miglior location dove investire e conferma la scelta di OPISAS che da anni propone soluzioni per diversificare i propri investimenti nel mercato immobiliare USA, per conoscere nel dettaglio le nostre opportunità è sufficiente cliccare QUI.
Ecco i 5 mercati più HOT secondo Trulia:
Jacksonville e le tante opportunità lavorative
Uno dei luoghi hot maggiormente gettonati risulta essere Jacksonville, che si contraddistingue dagli altri per l'alta percentuale che permette di trovare un impiego che potrebbe rispondere a tutte le proprie esigenze.
Inoltre si parla anche di una zona che risulta essere molto popolata e di grande gradimento per le persone che vi abitano.
Cape Coral: tra lavoro e passione per lo sport
Altra zona molto hot per il settore immobiliare negli Stati Uniti risulta essere Cape Coral.
Sono due le motivazioni molto semplici che contraddistinguono la suddetta: la prima riguarda il fatto che, anche a Cape Coral, il tasso di occupazione risulta essere elevato ed inoltre è possibile poter vedere le squadre dei Red Sox, che risulta essere una vera e propria attrazione dalla quale difficilmente si riesce a stare lontani.
Daytona Beach ed il clima perfetto
Daytona Beach risulta essere uno dei posti maggiormente hot in quanto esso possiede un clima estivo caldo che risulta essere di gradimento a chi vi abita.
Inoltre si parla anche del fatto che, in questo luogo, la vita sociale risulta essere particolarmente attiva, cosa che attrae soprattutto i giovani che amano la vita notturna e tantissime attività che vengono organizzate proprio in tale città.
Sarasota, Florida
Si ritorna a parlare della Florida e della sua esplosione nel mercato immobiliare.
Stavolta è Sarasota la città scelta come una delle maggiormente hot per il mercato immobiliare.
Occorre notare come questo luogo possa essere definito come il territorio delle opportunità visto il prestigio delle scuole, i posti di lavoro importanti ed ovviamente un settore immobiliare che continua ad essere in forte espansione e che permette di effettuare un investimento il cui rendimento sarà abbastanza elevato e privo di aspetti negativi talvolta pressanti e poco piacevoli da sostenere.
Tampa e la Florida
Ultimo posto Hot per il settore immobiliare, ma non di certo per le ottime opportunità che scaturiscono da questo luogo, è Tampa dove diversi decreti stanno facendo in modo che il lavoro e la situazione economica della città tendano ad espandersi in maniera consistente e fin da subito visibile.